fbpx

Convergent Marketing® Meetup

Come sfruttare la convergenza digitale
per il tuo business?

esagono-logo

La comunicazione con i propri clienti passa (sempre di più) attraverso lo smartphone: per questo da alcuni anni Unomedia Communication ha arricchito la sua proposta di servizi di marketing digitale con una piattaforma mobile-first.

Ada OnCloud è il software che ci permette di costruire insieme ai nostri clienti le strategie di mobile marketing più adatte al contesto e al settore di riferimento. Un ottimo strumento, però, non basta: per questa ragione abbiamo istituito un’area interna all'agenzia dedicata ai progetti mobile e abbiamo ottenuto la certificazione di Agenzia Partner per il Convergent Marketing®.

esagono-logo

Di cosa si tratta?

Il Convergent Marketing® è una vera e propria metodologia che sfrutta il Mobile, i Social Media e l'Intelligenza Artificiale per offrire agli utenti esperienze di contatto personalizzate, interattive, continue: non solo per attirarli ma anche per nutrirli e convertirli in clienti del brand - prima - e in portavoce autorevoli nel loro pubblico di riferimento - dopo.

L'obiettivo è sempre quello: trasformare numeri e contatti “freddi” in brand ambassadors legati indissolubilmente al prodotto e alla marca. Il supporto tecnologico è fornito dalle varie funzioni a nostra disposizione in AdaX (questo il nome dell'ultima versione): dalla customer data platform alle varie tipologie di landing page.

esagono-logo

In questo ecosistema digitale, come si pongono le PMI e le aziende che ancora si trovano all'inizio della loro digital transformation?

La domanda merita un approfondimento e non a caso ne parleremo in una puntata dedicata durante il prossimo Convergent Marketing® Meetup di venerdì 11 settembre: sarà un incontro virtuale per i professionisti del digital marketing e per le aziende pronte a crescere grazie all'adozione di questa metodologia.

Oltre alla nostra Mobile Specialist Camilla Zari, interverranno Saverio Bufi, Direttore commerciale e marketing NoiEnergia, e Antonio Perfido, Co-ideatore Convergent Marketing®.

L'evento è gratuito, ma a numero limitato: è possibile registrarsi su https://bit.ly/310979r

Non mancheranno casi studio e domande di approfondimento e, se è vero che “Il marketing non è più questione di ciò che sai produrre ma della storia che sai raccontare”, non ci resta che darvi appuntamento a venerdì 11 settembre per scoprire il lieto fine del nostro racconto… convergente!

Scroll to Top