content

marketing

Agenzia di Brand Storytelling a Firenze.

cosa facciamo

Agenzia di brand storytelling a Firenze

Brand storytelling

Articoli blog, infografiche, video, spettacoli pirotecnici…Nessuno oggi può fare a meno di uno storytelling aziendale ben strutturato, soprattutto i tuoi clienti: devi essere in grado di emozionarli, interessarli, divertirli, sorprenderli… ogni giorno! Ogni progetto in Unomedia ha il suo linguaggio, la sua palette di colori, la sua anima. La nostra agenzia si occupa di sviluppare strategie di content marketing che restano impresse e che sappiano rispettare e valorizzare la brand identity della tua attività.

strategia

racconta il tuo brand

be mobile

Sapevi che l’utente medio italiano passa oltre 3 ore al giorno navigando dal proprio smartphone? E che oltre 100 minuti di questo tempo sono dedicati ai social network? Ormai non ci sono più dubbi: i contenuti viaggiano su binari in 9:16! Un’azienda, e di conseguenza un’agenzia, non può permettersi di trascurare la prospettiva mobile: contenuti e user experience non possono non andare a braccetto!

cross channel

La nostra agenzia di pubblicità a Firenze ha da sempre uno sguardo attento alla dimensione local e mobile e un’area interna dedicata esclusivamente a questo settore. Ci avvaliamo di customer platform e software all-in-one qualificati che ci consentono di sviluppare strategie integrate innovative ed efficaci a partire da contenuti foto-video-copy originali e ottimizzati. In una parola (anzi in due)? Convergent Marketing®! Realizziamo progetti di acquisizione e fidelizzazione di contatti qualificati, tramite campagne di lead generation e lead nurturing. Dove? Email,Sms, Facebook e Instagram, finchè la marketing automation non ci separi! Noi non vediamo l’ora di raccontare la tua storia… e tu?

dalla teoria alla pratica

Se vuoi saperne di più sul Content Marketing e sui risultati che puoi ottenere dai un’occhiata ai nostri lavori recenti.

parlaci del tuo progetto

Parlaci di te, dei tuoi progetti, dei tuoi obiettivi. Vieni a trovarci, si ragiona meglio davanti a un caffè!