Goodliving

il progetto

Il centro estetico Goodliving Parma si occupa sia di estetica di base che di estetica avanzata. Le sue titolari si sono rivolte a noi per ampliare la propria presenza digital, implementando l’attività sui social e dando una nuova veste al sito web, più in linea con il brand. 

color palette

Van Dyke
Ash gray
Rosy brown
Columbia blue

font

web design

Colori tenui, linee morbide e accattivanti, pochi elementi di navigazione ben strutturati per una user experience semplice e immediata.

Così ci siamo immaginati la versione web del centro estetico Goodliving! Il risultato? Un mood elegante, leggero e vivace. 

social media

Un luogo di aggregazione e racconto che mette al centro il team giovane e preparato di Goodliving. Il piano editoriale si divide fra foto, video e immagini grafiche, che adottano un layout coordinato con il sito aziendale.


Utilizziamo il social anche per l’attività di digital adv: la lead generation permette al centro di ottenere ogni mese nuovi potenziali clienti interessati ai loro servizi.

foto e video

Per Goodliving Parma lo Shooting aziendale è stato un passaggio fondamentale per il lavoro di web design.

La palette colori utilizzata nell’immagine coordinata infatti riprende le tonalità delle diverse sale, creando un’interessante effetto di continuità tra realtà e digital.

 

Parlaci del tuo progetto

Lavoreremo insieme per realizzarlo!