Cerchiamo un Social Media Manager per sostituzione maternità che sia in grado di lavorare in autonomia,
collaborare col resto del team e avere spirito di iniziativa!
Pianificazione, creazione e programmazione dei contenuti editoriali per Facebook, Instagram e Google Profile
Monitoraggio e gestione della community e delle recensioni per Facebook, Instagram e Google Profile
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in Agenzie di Comunicazione o Web Agency, con portfolio dei progetti di maggior successo
Ottime skills di copywriting
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottima conoscenza delle piattaforme Facebook, Instagram, TikTok, Business Suite e Google Profile
Buona conoscenza dei programmi di editing grafico (Canva, Photoshop)
Capacità di lavorare per obiettivi temporali e di progetto con scadenze serrate
Capacità di lavorare in team
Capacità di Problem solving
La durata del contratto è di un anno con prospettive d’inserimento all’interno del nostro team.
L’orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Il lavoro si svolgerà in presenza presso la nostra sede a Scandicci in Via Pisana 314B.
Inviaci i tuoi casi studio e condividi con noi i risultati che hai ottenuto per i tuoi clienti.
Sede operativa: Via Pisana, 314/b 50018 Scandicci (Firenze)
Sede Legale: Viale Toselli 11 – 53100 Siena (SI)
P.IVA 01484660525 – R.E.A. SI – 200299 – SDI: M5UXCR1